Vincenzo, VIP Center ha trasformato la mia vita, oggi sono una persona nuova!

Vicenzo si vede e sente una persona nuova, più forte, più sano e soprattutto più felice e fiero di se stesso e del suo Percorso di Cambiamento che lo ha portato in un solo anno a perdere 19 kg e 41cm sull’addome grazie alla sua determinazione, al Metodo VIP Center e a uno staff di professionisti che l’hanno guidato verso i suoi obiettivi non solo estetici, ma anche salute.

Ci ha raccontato la sua storia che vogliamo riportare proprio con le sue parole cariche di soddisfazione:
“Lo scorso anno Anno ho deciso finalmente di regalarmi un cambiamento del mio stile di vita, sicuramente motivato dalla situazione pessima di salute nella quale mi ero cacciato (obesità, ipercolesterolemia, insulinoresistenza, respiro affannato, difficoltà a compiere molte azioni quotidiane e tanto altro. Come ci sono riuscito? Così! 1)iniziando a capire cosa dava fastidio al mio organismo e a limitarlo o eliminarlo 2)evitando di stressare inutilmente il mio organismo 3)smettendo di fumare 4)affiancando alla mia quotidianità un’attività fisica mirata e monitorata costantemente da trainer professionisti, scegliendo il Metodo VIP Center
5)iniziando a credere fortemente di potercela fare e una voglia matta di raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato di raggiungere senza ricorrere a pillole, frullati e quant’ altro, ma affidandomi a persone competenti che mi hanno affiancamento ogni istante e a me stesso. Oggi posso dire che sto arrivando ai miei 33 anni nella miglior condizione psico – fisica di sempre indossando ogni tipo di abito che avevo nell’armadio e sentendomi ringiovanire ogni giorno che passa grazie all’amore che ho avuto per me stesso e alla voglia di ribaltare una situazione che mi impediva di vivere serenamente a 360 gradi!!!!!!Mi vedo e mi sento una persona nuova e grazie a VIP Center ho perso 19kg e 41cm sull’addome, proprio lì dove volevo eliminarli! Mi sento bene, sono felice e ho tanta voglia ancora di ottenere ancora di più perchè adesso che mi sento così voglio esserlo per sempre!

Lo sai che anche tu come Vincenzo puoi cambiare la tua vita, vero? Basta così poco per sentirti di nuovo in forma e fiero di te stetto Mettici alla prova.

I commenti sono chiusi.