Ogni Donna è diversa e speciale, VIP Center lo sa!

Marzo…è il mese delle Donne. Ogni donna è diversa, ogni donna è speciale…ogni donna ha le sue esigenze.  Tutte però hanno in comune il voler star bene fisicamente e mentalmente.

Che tu voglia perdere peso, rimodellare il corpo dopo il parto,
tonificare in modo localizzato glutei e gambe, ridurre i fastidiosi inestetismi della cellulite o semplicemente sentirti nuovamente giovane  VIP CENTER è il Metodo su misura … anche per te.

Solo dal 01 al 10 Marzo, hai la possibilità di provare l’efficacia del Metodo con una promozione esclusiva che consiste in 1 check up + 2 sedute a soli € 29,00.

Il Check up consiste in una valutazione corporea dove viene eseguita una TERMOGRAFIA ovvero un’analisi dello stadio della tua cellulite. CHE COS’E’ LA TERMOGRAFIA? La termografia è un esame eseguito nei VIP Center che permette di classificare la cellulite in base allo stadio evolutivo, dallo stadio di normalità a quello degenerativo. Permette inoltre di vagliare, attraverso il confronto delle foto, le fasi del miglioramento a seguito dei trattamenti VIP Center specifici per la riduzione del fastidioso inestetismo della pelle. La cellulite viene così definita per darle una connotazione medica ma la malattia non è altro che la manifestazione di una serie di concause, perlopiù inerenti la sedentarietà e la rigidità del soggetto stesso. Scopri di più qui

La Promozione ti permette poi di scegliere 2 Sedute Metaboliche eseguite con Acceleratori Metabolici specifici della Metodologia VIP Center. Sono allenamenti di 45/60 minuti  in cui insieme al tuo Istruttore Physiofit qualificato e certificato andrai a lavorare esclusivamente sulle zone del tuo corpo che vuoi migliorare. Scegli il tuo obiettivo tra dimagrimento localizzato, potenziamento muscolare, tonificazione mirata o riduzione degli inestetismi della cellulite…al resto pensavo gli Istruttori e l’innovativa tecnologia degli Acceleratori che agiscono a livello metabolico e localizzato!Dove con l’allenamento tradizionale è difficile vedere ed ottenere risultati con la Metodologia VIP Center li raggiungi velocemente e soprattutto in modo naturale e fisiologico.

E allora cosa aspetti? Inizia ora  a volerti bene e fai qualcosa per te stessa e il tuo benessere. Affrettati, la promozione è valida solo fino al 10 Marzo. Richiedila subito qui.

foto per sito 1170x515px VIP CENTER

I commenti sono chiusi.