Con VIP Center dimagrisci solo dove serve

Adiposità localizzate proprio li su pancia, glutei troppo formosi, interno e esterno coscia con poca tonicità? Anche sui punti più critici si possono ottenere dei risultati concreti. Come? Basta scegliere il Metodo giusto che agisce solo li dove serve, ti aiuta a scolpire in modo fisiologico le tue forme per farti sentire meglio, più bella, giovane e in forma. Combattere la ritenzione idrica, migliorare la circolazione, riattivare il metabolismo e snellire proprio lì, senza ore e ore in palestra con schede di allenamento pesanti e non mirate, è possibile!

VIP Center è il metodo scientifico e fisiologico che da oltre venti anni dà risultati concreti ai suoi clienti perchè agisce direttamente sul metabolismo, grazie alla sinergia tra apparecchiature innovativi, acceleratori di metabolismo e all’affiancamento costante, ogni seduta, di trainer professionisti che ti guidano passo passo al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Come funziona un Programma mirato Addome, Gambe o Glutei nei VIP Center?
Si sviluppa in 3 step:
150x138px-1

1) MISURIAMO IL TUO STATO FISICO CON LA VALUTAZIONE CORPOREA

Il primo step per aiutarti a raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi è ascoltare le tue esigenze. Per questo la prima cosa che fai al VIP Center è una consulenza metaboliche con lo staff tecnico e un attento Check up che attraverso strumenti di misurazione scientifici consente di valutare il tuo stato fisico iniziale e realizzare il programma su misura per te.

immagine-2-150x138ox

2) IL TUO PROGRAMMA PERSONALIZZATO ADDOME, GAMBE O GLUTEI
Sarai tu a scegliere l’obiettivo che vuoi raggiungere tra:
> Riduzione e Tonificazione intensiva pancia, gambe o glutei
> Riduzione adiposità localizzate su addome e fianchi
> Eliminazione gonfiori addominali
> Riduzione e Tonificazione interno ed esterno coscia/gambe
> Eliminazione cuscinetti adiposi esterni e interni
> Drenaggio e Miglioramento circolazione gambe
> Eliminazione Inestetismi estetici della cellulite
> Rassodamento pancia e fianchi post gravidanza/post parto

Ora inizia il tuo secondo step ovvero il tuo Programma metabolico personalizzato, adatto ad ogni età, perchè diverso per ogni persona ed età, che prevede l’utilizzo di apparecchiature innovative, EMS dinamica con l’affiancamento dello staff tecnico che ti guida passo passo al raggiungimento degli obiettivi

immagine-3-150x138ox

3) RISULTATI TANGIBILI E MISURATI COSTANTEMENTE
I tuoi obiettivi non rimangono solo teorici, ma sono monitorati sempre – Questo è il terzo step, il più importante per noi. L’avanzamento dei tuoi miglioramenti infatti, viene rilevato periodicamente dai trainer con check-up di controllo, valutazioni corporee a confronto e grafici/foto dei punti di miglioramento.

Sei curioso di conoscerci meglio? Prenota la tua seduta prova gratuita, senza impegno, e scopri quanto è semplice e bello sentirsi e vedersi in forma, bastano 2 ore a settimana…basta scegliere il Metodo giusto.

I commenti sono chiusi.