Brucia i grassi con l’aiuto del tè verde

È vero o no che il tè verde accelera il metabolismo e rallenta l’invecchiamento? Assolutamente sì!
1) E’ UN POTENTE ANTIOSSIDANTE NATURALE in grado di fermare l’invecchiamento precoce e proteggerci da numerose malattie grazie ad un alto contenuto di polifenoli, molecole di origine organica vegetale che contrastano l’azione dei radicali liberi, che sono risultanti del naturale processo del metabolismo cellulare e che portano all’ossidazione e alla prematura morte cellulare. I polifenoli si trovano in molte verdure e in molta frutta, e in altri alimenti quali i semi e i cereali integrali. Si trovano nelle verdure dallo spiccato colore verde e a foglia, nonché nei frutti con colorazione tendente al rosso.
2) AIUTA AD ACCELERARE IL METABOLISMO e bruciare grassi grazie alla presenza di catechine che innestano la termogenesi, il che produce energia per eliminare i chili di troppo.
3) ATTENUA L’APPETITO il che aiuta a mangiare meno e a evitare di spizzicare tra i pasti.
4) AIUTA AD EQUILIBRARE I LIVELLI DI INSULINA NEL SANGUE, facilita l’assorbimento dei grassi da parte delle cellule e riduce così la percentuale di massa grassa.

COME ASSUMERE IL TE’ VERDE PER AVERE TUTTI I BENEFICI?
1. Berne almeno 3 tazze al giorno.
2. La prima tazza di tè verde va bevuta a stomaco vuoto mescolata con il succo di mezzo limone.
3. La seconda tazza di tè verde va bevuta 20 minuti dopo il pranzo, facilita la digestione, assorbirete meglio i nutrienti e depurerete il corpo dai grassi. E’ importante bere il tè verde senza zucchero, al massimo con un pò di miele.
4. L’ultima tazza di tè verde va bevuta dopo cena, almeno un’ora e mezza prima di andare a dormire.

➡️ Se vuoi eliminare i chiletti di troppo, soprattutto localizzati su fianchi, pancia e cuscinetti, il tè verde è un ottimo alleato, ma è fondamentale INCLUDERLO in un’alimentazione varia ed equilibrata e il giusto movimento. Nei VIP Center, sei seguito da trainer professionisti che ti guidano al raggiungimento di risultati localizzati e rapidi grazie all’utilizzo di apparecchiature scientifiche che sono acceleratori metabolici. Fai una prova in uno dei nostri centri, gratuita e senza impegno, per conoscere meglio il nostro Metodo di dimagrimento localizzato perchè…restare in forma…può essere davvero semplice, basta scegliere il Metodo più efficace!

I commenti sono chiusi.