Vuoi dimagrire nei punti più difficili? Scegli il Metodo giusto

Quando si vogliono perdere cm in punti localizzati del proprio corpo non basta la dieta  perchè gli inestetismi restano lì!  La soluzione? Ci vuole un Metodo scientifico che agisca a livello localizzato accelerando il tuo metabolico modellandoti nei punti giusti: fianchi, interno e esterno cosce, glutei, pancia.

Il Metodo VIP Center, che da oltre 20 anni dà risultati concreti ai suoi clienti , si basa su Percorsi Personalizzati racchiusi in 4 Step:

STEP 1  - MISURA IL TUO STATO FISICO CON LA VALUTAZIONE CORPOREA – Il primo Step per raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi è un attento Check-up metabolico che attraverso strumenti di misurazione scientifici consente di valutare il tuo stato fisico iniziale e realizzare il percorso su misura per te.

Step 2 IL TUO PROGRAMMA PERSONALIZZATO CON GLI ACCELERATORI METABOLICI e una leggera attività fisica . Il Metodo VIP Center si basa sull’utilizzo di innovative apparecchiature che aiutano ad accelerare il tuo metabolismo e farti ottenere risultati rapidi e duraturi nel tempo con soli 2 ore a settimana.

Step 3 PERCORSI MIRATI CORPO ADDOME-GAMBE-GLUTEI  Scegli l’obiettivo che vuoi ottenere tra: -> DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO -> TONIFICAZIONE INTENSIVA -> ELIMINAZIONE CELLULITE -> RIATTIVAZIONE METABOLICA Programmi personalizzati ed efficaci con tecnologie EMS, adatti ad ogni età, per ottenere risultati rapidi e mirati in zone localizzate del corpo.

Step 4 RISULTATI TANGIBILI E MISURATI COSTANTEMENTE Sei seguito costantemente da Istruttori qualificati che ti affiancheranno in ogni seduta, Istruttori Physiofit® qualificati e abilitati dalla Eurofit, casa madre del marchio VIP Center, che li forma e li prepara a lavorare nei centri VIP Center. L’avanzamento dei tuoi miglioramenti viene rilevato periodicamente con Check-up di controllo, grafici e foto specifici.

Le sedute metaboliche sono eseguite in comode cabine, in ogni centro viene curato ogni cosa, l’ambiente, la musica e il personale. Le persone vengono seguite anche attraverso consigli alimentari per raggiungere più velocemente i loro risultati.

Prenota una prova gratuita in uno dei nostri Centri in tutta Italia e inizia il tuo percorso personalizzato. Per il 2018 solo buoni propositi, inizia da te! Prenota qui 

 

 

I commenti sono chiusi.