MASSIMO, TITOLARE VIP CENTER SAVONA DA OLTRE 20 ANNI

VIP Center è il Metodo di EMS Elettromiostimolazione Dinamica più efficace per il Dimagrimento Localizzato dal 1996 con oltre 50 centri in Italia e Svizzera, talmente efficace che per molti è stato un cambio di vita personale e professionale.
Ti raccontiamo la storia di Massimo, titolare del VIP Center di Savona che da maestro di educazione fisica e titolare di un Centro Fitness, ha preferito diventare un imprenditore di successo ed oggi il VIP Center è la sua vita e la sua soddisfazione più grande!

Vi presentiamo Massimo Acquarone, titolare del centro VIP Center di Savona, da oltre 20 anni!
Dal 1998 soddisfa le esigenze dei clienti che vogliono tornare in forma e in salute con un metodo tecnico-scientifico, efficace e sicuro. Come riesce ad avere clienti soddisfatti da oltre 20 anni?
Glielo abbiamo chiesto in questa intervista che racconta la sua storia.

Buongiorno, sono Massimo Acquarone titolare del VIP Center di Savona.

Quali miglioramenti più evidenti stai vedendo nei tuoi clienti?

Vedere il miglioramento fisico e mentale dei miei clienti mi dà una grandissima soddisfazione. Essere l’artefice della loro felicità e del loro Benessere mi dà una gratificazione immensa. Sì perché quando le persone perdono dai 20 ai 40 kg e cambiano 4-5 taglie il miglioramento non è solo fisico estetico ma acquistano sicurezza nei confronti degli altri e sprizzano felicità da tutti i pori …mens sana in corpore sano dicevano i latini e comunque anche quelle persone che hanno meno chili da perdere e sono addirittura sottopeso, ma ritornano ad avere le forme che desideravano sono così contente che non mi fanno assolutamente percepire le 10 -12 ore al giorno che passo nel mio centro.

Cosa pensano i tuoi clienti del metodo VIP Center e dei risultati che sei riuscita a dare loro?

Piace l’insieme del trattamento, l’attività motoria, i consigli alimentari (e ci aggiungo la spinta motivazionale che trasmetto) cioè essere seguiti a 360°… non è estetica, non è palestra non è una dieta, ma è VIP CENTER e tutto ciò porta al “passaparola” cioè 21 anni di passaparola e clienti contenti.

Cosa ti piace più della metodologia?
Del metodo mi piace l’opportunità che ho di essere un professionista anche nel campo dell’ EMS , educando le persone ad una sana alimentazione, ad una corretta attività motoria tutto questo rispettando la fisiologia del corpo umano e quindi potermi prendere cura delle persone che si affidano a me a 360°.

Cosa ti ha spinto a fare questa scelta di business e investire nel benessere?
Negli anni 90 avevo percepito che il mondo della elettrostimolazione potesse essere un’evoluzione “alla palestra” che già avevo, per cui mi sono messo a cercare, ma un giorno da una rivista “Il nuovo Club” che spesso studiavo perché mettevano a nudo dei club in giro per il mondo ed io cercavo di applicare nella mia piccola realtà quello che facevano le grandi, ho visto una pubblicità dell’ Eurofit Company per aprire un Corner VIP Center… così ho contattato l’azienda e mi hanno conquistato perché non mi hanno venduto le apparecchiature (come invece facevano le altre ditte), in comodato gratuito e sopratutto formazione ed un supporto non telefonico (come gli altri) ma personale.

Come è cambiata la tua vita e la tua carriera professionale da quando hai aperto il tuo VIP Center?

Già 21 anni fa eravamo lì Luca Frasca, l’attuale direttore tecnico di Eurofit Company ed io, lui ad insegnare ed io ad imparare, ma non avrei mai pensato di fare quello che è accaduto negli altri 20 anni dopo! Cosa è successo? Negli anni 80-90 ero un insegnante di educazione fisica, maestro di tennis e istruttore di body building e fitness. Avevo un Tennis Club con campi da tennis calcistico e palestra.
Ho inserito il Corner VIP Center nel mio club, in un piccolo spazio di 30mq, era il lontano 8 settembre 1998 con due postazioni che sono presto diventate tre e poi quattro e poi… ho dato via i campi da tennis e calcio ed ho trasformato il salone bar in centro VIP Center completo unendolo allo spazio che gli avevo destinato precedentemente.

Dal 2003 non sono più maestro di tennis, non insegno più in palestra, non ho mai più insegnato a scuola e il VIP Center è diventato la mia prima e unica attività e tutto questo perché la gratificazione personale che ho lavorando col VIP Center non è paragonabile a nessuna delle altre attività che facevo.

Grazie di cuore a Deo, Laura, Luca e a tutto lo staff Eurofit Company che mi offrono la loro collaborazione da 21 anni.
Un abbraccio Massimo

___________________________________________________________________________

>> Vuoi diventare un vero specialista nel dimagrimento? Scegli il Metodo localizzato VIP Center per:
1) monitoraggio continuo 2)allenamento personalizzato e seguito 3) apparecchiature EMS innovative… tutto in unico centro. Volete essere UNICI o essere uno fra tanti?

> Richiedi maggiori informazioni, senza impegno, ai nostri consulenti tecnici sul sito Eurofit Company, casa madre del marchio VIP Center, esperti di elettrofisiologia dal 1996.

I commenti sono chiusi.