Valentina, oggi con VIP Center di nuovo donna oltre che mamma

Valentina voleva riscoprirsi donna, oltre che mamma e perdere quei kg di troppo che l’ultima gravidanza le avevano lasciato. Oggi è felice e orgogliosa del suo percorso: -10 kg e – 26cm in soli 3 mesi con VIP Center.

La storia di Valentina è quella di molte donne che dopo la nascita dei loro figli, non hanno più molto tempo da dedicare a se stesse. Però a 38 anni e dopo che sua figlia ha compiuto 2 anni ha deciso di riprendersi il tempo che meritava con grinta e determinazione con un obiettivo nella testa, dimagrire e perdere quei fastidiosi cm di troppo accumulati con le gravidanze e soprattutto ricompattare la pelle del suo addome dopo il parto.

VALENTINA: CON VIP CENTER FINALMENTE HO OTTENUTO I RISULTATI CHE VOLEVO!

“Oggi sono felicissima perchè grazie a VIP Center ho perso quasi 10kg e 26cm sull’addome, proprio lì dove volevo eliminarli! Mi sento bene, sono felice e ho tanta voglia ancora di ottenere di più. Quando sei mamma, spesso le tue priorità vengono dopo mille doveri di madre e moglie. Ma al VIP Center grazie ai miei trainer che mi hanno seguita passo passo, per la prima volta mi sono sentita nuovamente io al PRIMO POSTO!
Oggi mi guardo allo specchio e penso: finalmente ce l’ho fatta!
La cosa che mi è piaciuta di più?
- Sono riuscita a perdere cm proprio li sulla pancia e sui fianchi dove volevo io
- Con VIP Center basta davvero poco per sentirti di nuovo in forma. Lavoro a tempo pieno e con un marito e 2 figli non potevo permettermi di passare in palestra 3/4 ore a settimana. Invece con questo metodo e le straordinarie apparecchiature che utilizzano, acceleratori metabolici, è bastano andare 2 volte solo a settimana giusto il tempo che potevo dedicare al massimo a me stessa.
Oggi finalmente oltre che mamma…mi sento di nuovo donna! Voglio ringraziare i miei angeli trainer del VIP Center di San Benedetto del Tronto che mi hanno seguita costantemente.

Lo sai che anche tu come Valentina puoi riprenderti la tua vita? Basta così poco per sentirti di nuovo in forma. Mettici alla prova.

I commenti sono chiusi.