PANCIA

Allenamento specifico per eliminare la pancia

RISULTATI:

  • Riduzione intensiva pancia
  • Tonificazione pancia
  • Riduzione fianchi e maniglie dell’amore
  • Riduzione della circonferenza e della pancia
  • Addome perfetto anche dopo la gravidanza
  • Miglioramento funzioni intestinali e viscerali

ACCELERATORE UTILIZZATO Bodylight

DESCRIZIONE SEDUTE: All’interno del percorso metabolico le sedute di allenamento vengono pianificate dopo un’attenta valutazione antropometrica e secondo la specifica esigenza degli iscritti. Questa seduta di allenamento intensiva è stata studiata per potersi allenare in maniera mirata andando incontro a chi ha poco tempo a disposizione ma vuole allo stesso tempo ottenere risultati importanti. (segue…)

Infatti l’applicazione con l’acceleratore metabolico Bodylight viene eseguita in sinergia con l’allenamento cardio vascolare sull’attrezzo VIP BODYLIGHT ELIX che simula la camminata e nell’insieme dura soltanto 50 minuti. E’ proprio la sinergia della seduta in contemporanea al movimento che rende l’allenamento particolarmente efficace e piacevole.
Si possono raggiungere in brevissimi tempi: una riduzione significativa del tessuto adiposo addominale, una pelle più compatta, una riduzione dei fianchi e un miglioramentola della funzionalità degli organi interni. L’allenamento con il metodo porta ad un incremento della pressione sanguigna e, riequilibrando le funzioni fisiologiche, contribuisce in maniera importante alla rigenerazione cellulare.

APPROFONDIMENTI: Queste apparecchiature di ultima generazione sono brevettate con l’Original Wave System, una forma d’onda che si distingue nel settore. Le applicazioni di elettrodi personalizzati vengono effettuate nelle zone specifiche dai nostri professionisti in base alla localizzazione dell’inestetismo. (segue…)

L’acceleratore Body light ha 5 diversi programmi e ognuno di essi è caratterizzato da una miscellanea di frequenze di stimolazione molto intense applicate secondo i concetti dell’allenamento: frequenze basse per stimolare il metabolismo ossidativo con tempi lunghi di applicazione e tempi lunghi di recupero; frequenze intermedie per stimolare il metabolismo anaerobico con tempi medi di applicazione e tempi medi di recupero; frequenze elevate per stimolare il metabolismo anaerobico-lattacido applicato con tempi brevi e recuperi lunghi. I programmi intermedi hanno caratteristiche tali da poter essere alternati per scongiurare l’adattamento organico e creare percorsi di interval trainig e potenza aerobica.
La media di riduzione dello spessore del grasso localizzato sull’addome è del 2,5% per seduta, raggiungendo punte del 60% in un mese. La riduzione della plicometria addominale è legata non soltanto alla riduzione dell’ipertrofia adipocitaria (volume della cellula adiposa) ma anche al miglioramento delle funzionalità veno-linfatiche (eliminazione dei liquidi in eccesso). I risultati sono visibili fin dalle primissime sedute.

FOTO RISULTATI:

faiprova
toglierelapancia

Allenamento specifico per scolpire l’addome

RISULTATI:

  • Tonificazione intensiva addome
  • Massimizzazione del reclutamento muscolare
  • Accelerazione degli effetti di un programma fitness
  • Definizione di obliqui e retti dell’addome
  • Miglioramento prestazioni sportive
  • Eliminazione tossine extracellulari
  • Tessuto addominale più compatto
  • Riduzione dello stress generale con il miglioramento delle funzionalità metaboliche del tratto viscerale

ACCELERATORE UTILIZZATO Professional.

DESCRIZIONE SEDUTE: Il programma di allenamento “Body Sculpture” è stato creato specificamente per aumentare il reclutamento muscolare addominale. Grazie all’unicità delle forme d’onda dell’acceleratore, i risultati sono rapidi e questa seduta è ideale per chi ha fatto trattamenti dimagranti, per chi presenta un corpo con una lassità tissutale dovuta all’età oppure alla vita sedentaria. (segue…)

Questo programma è indicato anche per tutti gli sportivi che vogliono scolpire in breve tempo gli addominali e raggiungere il tipico effetto desiderato a forma di “scacchiera”. Le applicazioni vengono usate rispettando l’origine e l’inserzione muscolare, abbinate a esercizi svolti nell’osservanza delle leggi della fisiologia muscolare e delle regole di allenamento. La particolarità di questa seduta è la perfetta sinergia tra esercizi addominali e applicazione dell’acceleratore con la durata di soltanto 30 minuti. Per completare il percorso è consigliato un leggero allenamento cardio vascolare successivo.

APPROFONDIMENTI: Le sedute eseguite con il Body Sculpture sono caratterizzate dal reclutamento passivo a frequenze intermedie (circa 60 hertz) alternato aritmicamente al reclutamento attivo tramite il Crunch. La stimolazione avviene con il ventre muscolare in allungamento e viene seguita dal movimento attivo in parziale accorciamento, per assicurare un reclutamento muscolare tale da mantenere una postura del dorso ottimale (il muscolo che si allunga completamente e si accorcia parzialmente, a riposo si allunga).(segue…)

I Programmi specifici dell’acceleratore Professional per la Tonificazione e il Modellamento addome sono:

  • ANAEROBIA – 4 FASI – 32 MINUTI La seduta di allenamento è finalizzata soprattutto alla tonificazione. Il programma Anaerobia è caratterizzato da frequenze elevate e applicate con un numero medio di pacchetti minuto che ne determinano la caratteristica sia glicolitica che ossidativa.
  • BODY SCULPTURE – 3 FASI – 30 MINUTI La seduta di allenamento è finalizzata esclusivamente al modellamento specifico dell’addome e dei fianchi. La seduta metabolica viene svolta in sinergia con esercizi specifici.

FOTO RISULTATI:

faiprova

Allenare gli arti superiori

RISULTATI:

  • Tonificazione rapida del tricipite e del bicipite
  • Eliminazione della ritenzione negli arti superiori
  • Ringiovanimento dei tessuti nelle braccia

ACCELERATORE UTILIZZATO Professional

DESCRIZIONE SEDUTE: Attraverso la stimolazione specifica dell’acceleratore Professional possiamo migliorare il tono muscolare del tricipite (posteriore braccia) e del bicipite (anteriore braccia). Con il miglioramento del tono si riattiva anche il sistema venoso e linfatico con l’eliminazione rapida delle scorie e dei liquidi in eccesso. L’allenamento può essere personalizzato in base agli obiettivi da raggiungere.

APPROFONDIMENTI: Nel trattamento degli arti superiori vengono utilizzati i programmi Aerobia ed Anaerobia che sono più specifici per la riduzione del tessuto adiposo e per l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Ad essi viene associato il programma Body Sculpture che aumenta il reclutamento muscolare con evidente aumento anche del tono tissutale. La pelle cambia rapidamente aspetto per il maggiore apporto di sangue ed ossigeno e l’aumento del metabolismo cellulare induce un netto ringiovanimento con il risultato di un tessuto molto più compatto.

FOTO RISULTATI: [Gallery not found]

faiprova

Completare l’allenamento con sedute rilassanti

RISULTATI:
  • Migliorare lo stato di benessere psico-fisico
  • Trovare equilibrio ed armonia dopo lo stress quotidiano
  • Rilassare completamente la muscolatura con il massaggio intensivo dell’apparecchiatura

DESCRIZIONE Puoi includere nel tuo percorso metabolico anche delle rigeneranti sedute Relax. La seduta relax è eseguita con la Sinergy Professional. Questa apparecchiatura permette la stimolazione dei punti energetici della colonna vertebrale, con modulazioni piacevolmente rilassanti. (segue…)

L’applicazione viene realizzata comodamente sdraiati sul lettino ed eseguita sulla schiena per un rilassamento psico-fisico totale. La seduta puó essere completata con altri servizi disponibili all’interno del VIP Center come per esempio: la Sauna Bio-Relax, la cromoterapia, il bagno turco, i massaggi sul lettino VIP Massage. La Sauna Bio-Relax in particolare, ha grandi vantaggi e si differenzia da quella tradizionale per il modo in cui viene sprigionato calore al suo interno. Il vapore prodotto non è acqueo, generato da pietre riscaldate e bagnate con acqua, ma viene emanato dai raggi infrarossi. Tali raggi hanno importanti proprietà benefiche. La Sauna ad Infrarossi stimola l’organismo umano ad eliminare una maggiore quantità di tossine che possono essere espulse solamente per mezzo degli infrarossi, e per questa sua caratteristica, è divenuta una dei principali simboli di benessere, relax e cura del corpo.

APPROFONDIMENTI L’applicazione determina una piacevole sensazione derivante dai treni d’onda specifici. I programmi specifici dell’acceleratore Professional per il Relax sono:

  • BODY RELAX – 4 FASI – 24 MINUTI
  • BODY RELAX TOP – 4 FASI – 40 MINUTI
(segue…)
Gli effetti di questi programmi sono quelli di favorire la produzione endogena di endorfine, una sostanza che ha la proprietà di ridurre le tensioni muscolari per ottenere un effetto vascolarizzante. Questo determina un aumento della circolazione arteriosa, con conseguenze positive per ristabilire condizioni fisiologiche normali. L’intensità va regolata in modo da produrre una sensazione piacevole simile a quella di un massaggio intenso.

GALLERY:

faiprova