Stella, oggi con VIP Center sono una donna nuova

La nuova vita di Stella e  la sua esperienza con il Metodo VIP Center al Centro ufficiale Happy Sport di Castrovillari. Fiera del risultato ottenuto, 15kg e 26cm in meno.

“Mi chiamo Stella, mi alleno all’Happy sport a Castrovillari da quando mi sono trasferita dalle Marche lo scorso Aprile.  Appena arrivata Mario, il titolare del centro, mi ha parlato di un metodo innovativo adatto alle mie esigenze di dimagrimento e tonificazione localizzati. Dopo un colloquio informativo ho deciso di iniziare il percorso con gli acceleratori metabolici del Metodo VIP Center.

La fiducia nell’equipe e l’entusiasmo nel volermi prendere cura di me con un programma personalizzato e garantito dalla vicinanza di persone dedicate al mio percorso ad ogni incontro,  mi hanno fortemente motivata.

Già dal primo approccio all’allenamento metabolico VIP Center,  Mario e la sua equipe conoscevano le mie esigenze di ridimensionamento e necessità di rendere tonica la massa magra per ridurre in tempi brevi quella grassa e perdere i liquidi extra cellulari, dopo un intervento di bendaggio gastrico regolare, rimosso già da tempo, che mi aveva permesso di perdere molto peso nella misura di oltre 40 kg.  L’eccesso di pelli e il restante peso da smaltire toccava al mio impegno e in questo il Metodo mi ha aiutato a pieno aiutandovi a ridare rapidamente tonicità ai miei tessuti e perdere ulteriori 26cm e 15 kg in 45 sedute.

Il metodo VIP Center  soddisfa a pieno le mie esigenze che sono quelle di 2/3 trattamenti settimanali al massimo, essere seguita costantemente da professionisti, avere un programma personalizzato che grazie a valutazioni corporee periodiche, si possono vedere e controllare step by step tutti i miglioramenti  e soprattutto i risultati che si ottengono con l’impegno e le applicazioni, in maniera espressamente rapida, molto più rapida di un comune allenamento.

Giá dal primo mese, dopo aver perso 10 kg inizialmente di peso, sentivo che il mio corpo si stava trasformando rassicurata anche dai risultati sui cm che si sono rivelati di lì a poco. I risultati ottenuti finora premiano il mio impegno e quello di un gruppo che mi sta sostenendo e coccolando ad ogni applicazione e valutazione.

Ho acquistato un cappottino e un pantalone che mi vedono della stessa taglia e dimensione delle spalle..finalmente in un tutto armonico.. rimane da ridimensionare il ginocchio il polpaccio per gli stivali alti, sarà per mio prossimo obiettivo, sicuramente!

Sono finalmente solo in sovrappeso, abbandonando definitivamente lo stato di obesità ” e sono finalmente felice e fiera di me nuovamente!

Le parole dello staff tecnico VIP Center Mario, Olga, Angela e Katia: “Stella ti ringraziamo di cuore per la fiducia che ci hai dato. Vedere la gioia negli occhi dei nostri clienti che raggiungono questi risultati, ci motiva e ci riempie di entusiasmo nel continuare questo percorso fantastico. “

Lo sai che anche tu come Stella puoi riprenderti la tua vita?  Basta così poco per sentirti di nuovo in forma. Mettici alla prova. Prova le nostre tecnologie di Eurofit Company, tra cui VIP Center.

Cerca il centro a te più vicino qui

I commenti sono chiusi.