Nel mese dell’amore, innamorati di TE!

♥️ C’è una persona che da quando sei nato ti è stata affianco, ti ha visto crescere, piangere, sorridere e ogni volta ti ha preso per mano e aiutato a rialzarti, sai chi è? PROPRIO TU!
— Fermati un attimo ad apprezzare la persona meravigliosa che sei! Quanto ti ami, davvero?

Ma come si riesce ad amarsi di più? Ci sono varie tecniche di psicologia, tra cui quella dello specchio. La conosci? Dicono che migliora la propria autostima giorno dopo giorno.
In cosa consiste? Guardati allo specchio non appena ti svegli, senza pregiudizi,senza pensare a nulla.
((La maggior parte delle volte che ci guardiamo nello specchio vediamo solo difetti tipo “guarda che brufolo”, “che occhiaie..”, “guarda che sedere piatto”, l’obiettivo della tecnica è proprio lasciare da parte questi pensieri negativi)).

Concentrati invece solo sul tuo viso: la forma, il colore degli occhi, la grandezza della bocca.
Subito dopo pronuncia il tuo nome accompagnato da frasi come “ti voglio davvero bene”, “ Mi accetto e mi amo così come sono” o cose simili a queste. Se ti concentri profondamente su questa cosa e le ripeti varie volte, generi in te stesso idee, sentimenti e atteggiamenti positivi.

Alcuni psicologi sostengono che queste esercizio fatto ogni giorno, nel tempo darà i suoi risultati.
Se sei scettico che questa tecnica possa davvero funzionare su di te, esiste un’altra soluzione per iniziare ad amarti di più!

Con VIP Center saremo noi a farti innamorare di TE! Come? Bastano 2 ore a settimana per stare in forma con un Metodo innovativo e uno staff che ti segue ogni seduta per raggiungere insieme i risultati che desideri!

>>> Il momento giusto per ogni cosa? Quando decidi di viverla! Richiedi subito l’offerta di San Valentino: 1 seduta prova omaggio + 100€ di sconto sul tuo Pacchetto di sedute a scelta tra dimagrimento/tonificazione/cellulite. Richiedi qui

* Fino al 23/02/2019, solo nei centri che aderiscono all’iniziativa.

I commenti sono chiusi.