Il movimento che fa dimagrire davvero

Muoversi, muoversi e ancora muoversi: per attivare il metabolismo l’attività fisica deve diventare parte integrante della propria quotidianità. Muoversi fa bene al fisico e alla mente perchè è stato dimostrato che aumenta il dispendio calorico, migliora l’umore e mantiene il corpo tonico e in salute. Ad ogni età.
Ma quanto e come muoversi correttamente per perdere peso e cm nei punti giusti?

La prima cosa che viene in mente quando si vuole tornare in forma è….da domani mi metto a dieta…o ancora da domani mi iscrivo in palestra!Sicuramente sono le prime cose che si dovrebbero fare per iniziare un percorso di cambiamento e miglioramento. Ma..lo farai veramente? Sei così determinato tanto da mantenere la promessa che hai fatto con te stesso?

Fermati a riflettere, quante volte lo hai pensato, hai iniziato e poi ti sei fermato? E’ normalissimo, non preoccuparti. Gli impegni familiari, lavorativi, il poco tempo a disposizione, il non aver ricevuto la motivazione giusta sono tutti motivi che ti hanno fatto mollare a metà percorso.

L’attività fisica ci aiuta a restare in salute, ma qual è quella più adatta a me? Te lo sei mai chiesto?
Prova ad immagine l’attività fisica come ad un abito, per essere davvero efficace deve essere della giusta taglia e se deve valorizzare al massimo le tue forme…deve essere …” su misura”.

Per essere efficace anche l’attività fisica deve essere personalizzata in base alle esigenze di ognuno perchè siamo tutti diversi.
Non serve andare in palestra ogni giorno o limitare un piatto di pasta alla domenica, per restare in forma e in salute, sono sufficienti due ore a settimana e il #metodogiusto.

VIP Center è un Metodo che ha oltre 20 anni e prevede programmi mirati e diversi per ogni persona.
Grazie all’utilizzo di acceleratori metabolici e il giusto mix di esercizi eseguiti insieme a trainer professionisti, si riesce a velocizzare il raggiungimento dei risultati ed ottenere un corpo tonico, modellato e bello proprio come lo si desidera, senza troppi sforzi e sacrifici.

Ci sono Programmi EMS sia dinamici per persone che fanno già attività fisica, ma che vogliono ottenere risultati in punti difficili (come fianchi, braccia, cellulite), ma anche programmi EMS statici per quelle persone che sono più in sovrappeso o che non fanno attività fisica da molto tempo. In entrambi i casi, alla base dei risultati c’è l’affiancamento costante del personale che sprona costantemente le persone a non mollare e arrivare all’obiettivo pre-fissato insieme.

VIP Center utilizza apparecchiature scientifiche, Acceleratori Metabolici, che, grazie all’applicazione di elettrodi solo nei punti di origine-inserzione muscolare, vanno ad agire solo li dove serve e creano una rigenerazione cellulare localizzata che aiuta a ridare tonicità ai tessuti, consente di sciogliere gli accumuli adiposi e di contrastare la ritenzione idrica-prima causa della fastidiosa cellulite.

Ogni Percorso Metabolico è diverso da persona a persona e programmato grazie ad un’attenta valutazione corporea e al monitoraggio costante dei singoli miglioramenti. Il Metodo è stato studiato e brevettato da un’equipe tecnico-scientifica ed applicato, con risultati evidenti e sicuri dal oltre 20 anni, in oltre 50 centri in tutta Italia. Questo per dire che non serve fare attività fisica tutti i giorni se non viene programmato un percorso mirato e diverso per ognuno. Puoi ottenere di più con la metà del tempo.

Un consiglio? Trova il centro a te più vicino,qui, prenota la tua seduta gratuita e…. se dista meno di 1km da casa…prendi la bici o vai a piedi!
Anche questi piccoli gesti faranno la differenza per la tua salute.

Per conoscere meglio il nostro Metodo VIP Center, clicca qui.

I commenti sono chiusi.