A Natale…regalati una nuova linea

Quest’anno vorrei trovare sotto l’Albero…. ti ricordi? Da piccole, ci piaceva immaginare il caro Babbo Natale mettere i regali richiesti sotto il nostro Albero nella notte della Vigilia. Sarebbe bello tornare bimbi, vero?
Tornare bambini non è possibile, ma avere un sogno e realizzarlo,sì!
❤️ Quest’anno regalati qualcosa che ti fa essere davvero felice e soddisfatta di te stessa! Il Corpo che desideri! Lo so, la prima cosa che ti viene in mente è…non ho tempo, ho altre priorità!
Ogni anno ti riprometti che quest’anno sarà l’anno del cambiamento…si quest’anno davvero penso prima a me e poi.. la vita frenetica, gli impegni lavorativi e casalinghi ci fanno nuovamente mettere davanti le priorità altrui e non le nostre. Essere mamma, non vuol dire rinunciare ad essere donna! Amarsi di nuovo e piacersi di nuovo. Come? Con il Metodo Giusto VIP Center e una Promozione Natalizia pensata appositamente per te!

Prova VIP Center 3 sedute a soli € 49,00 invece che € 150,00 per scoprire il Metodo e la sua efficacia.

Il problema è il tempo? Con VIP Center ti bastano solo 2 ore a settimana per ottenere risultati concreti. La durata della seduta può variare a seconda della disponibilità del soggetto, della situazione, ed in linea di massima si può racchiudere nel range che va dai 30 ai 60 minuti. E’ assolutamente necessario, prima di intraprendere un programma di allenamento VIP Center, fare una valutazione corporea (misurare la massa magra/massa grassa, percentuale di liquidi nel corpo, livello del metabolismo, cellulite) e funzionale per stabilire gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Il passo successivo è programmare insieme al trainer specializzato VIP Center le sedute ed i momenti appropriati per svolgerle, così da poter massimizzare il tempo dedicato all’attività fisica, rendendola produttiva al massimo e dimagrire davvero in poche sedute!

Volere è potere, e a Natale puoi! Regala o regalati il Tempo per te stesso approfittando di questo vantaggioso Pacchetto Promozionale VIP Center. Richiedi subito il Pacchetto qui e cerca subito il tuo Centro più vicino a te, ti aspettiamo!

Cerca qui il tuo centro di riferimento

Clicca qui per ricevere il tuo pacchetto di natale

 *promozione attivabile entro il 06/01/2019, solo nei centri aderenti all’iniziativa e solo per nuovi clienti

I commenti sono chiusi.