VIP Center trasforma la vita delle persone. Come? Ce lo racconta Valeria, trainer VIP Center da oltre 4 anni

Se VIP Center è una metodologia presente da oltre 20 anni con milioni di clienti soddisfatti in tutta Italia, i motivi sono due: 1) apparecchiature tecnico-scientifiche che agiscono a livello metabolico 2) trainer professionisti che applicano il metodo alla perfezione e sono una guida costante per i clienti. Valeria, VIP Trainer del centro di San Benedetto del Tronto ci parla di come il suo lavoro insieme al Metodo ha cambiato in meglio la vista di molte persone.
1)Ciao Valeria, ci racconti chi sei e da quanto tempo lavori con VIP Center?
Ciao a tutti. Mi chiamo Valeria e lavoro nel Centro VIP Center di San Benedetto del Tronto da quattro anni. La mia formazione accademica in Scienze motorie con la specializzazione in rieducazione funzionale mi ha permesso negli anni pregressi al VIP Center di fare molteplici esperienze nel settore rieducativo, funzionale e motorio ricreativo che mi hanno aiutato a sviluppare un’attitudine nel lavoro personal ed a risolvere le problematiche/obiettivi dei miei clienti. Successivamente ho conseguita la laurea in scienze dell’educazione e formazione per migliorare le mie chiavi di lettura sulle persone e sviluppare al meglio i punti critici di tali situazioni. Il nostro è il centro pilota e da qui parte tutto, siamo immerse nella continua ricerca per sviluppare il metodo e migliorarci sempre di più.
2) Da Trainer perchè VIP Center funziona?
VIP Center è un metodo che ha alle spalle 30 anni di ricerca ed applicazione, l’utilizzo di una tecnologia eccezionale, poter lavorare in maniera localizzata, poter monitorare i risultati dei nostri clienti con cadenze specifiche e con un metodo scientifico rendono la costruzione dei nostri protocolli “ad personam” rispettando quelli che sono sia gli obiettivi tecnici che del cliente. Siamo dei sarti che possono cucire abiti su misura in base ai gusto ed al concetto estetico della persona che abbiamo davanti. Creare soddisfazione attraverso motivazione costante completano il quadro del nostro lavoro. Siamo a servizio del cliente sostenendolo e consigliandolo, durante tutto il suo percorso.
3) Chi lavora insieme a te?
Lo staff è costituito da Laureati in scienze Motorie, da personale sanitario, da una Biologa della nutrizione, da un’osteopata e da personale che si occupa nello specifico della parte applicativa. Siamo molto diversi tra di noi, sia come formazione che come personalità, ma reputo questa caratteristica un punto di forza del nostro staff.
4) Perchè le persone si affidano a VIP Center?
Il VIP Center offre la possibilità di migliorarsi e di raggiungere il proprio obiettivo. Chi lo sceglie lo fa sia per motivazioni estetiche che motivazioni di salute e più precisamente le persone che si avvicinano al VIP lo fanno per queste esigenze:
-migliorare la condizione estetica, ricompattare un’addome provato dopo una gravidanza, perdere il peso accumulato negli anni, tonificare un gluteo o un addome, migliorare la propria circolazione;
-migliorare il quadro di salute generale: diversi clienti presentano delle sindromi metaboliche con un evidente alterazioni dei parametri sanguigni, un percorso al vip un allenamento personalizzato ha portato ad evidenze scientifiche con il ritorno a parametri normali;
-migliorare la postura : avere un addome tonico e un gluteo sollevato ci fanno sempre pensare all’estetica, ma dimentichiamo molto spesso la loro funzione..SONO ENTRAMBI MUSCOLI POSTURALI e la loro sinergia funzionale sono importantissimi!!
5) Valeria, da trainer, consigli VIP Center?
Assolutamente sì! In questi 4 anni ho visto delle persone cambiare completamente sia a livello fisico che a livello emotivo. Il poter ragionare nello specifico della persona, avvalersi degli acceleratori e dell’allenamento hanno portato ad un risultato più rapido ed evidente, creando una forte motivazione ed una voglia nel cliente di essere seguito. Abbiamo clienti che per la prima volta nella loro vita riescono a raggiungere i propri obiettivi, donne over 65 che perdono 16 kg in 9 mesi, ragazzi di 30 che ne hanno persi 20 in 8 mesi, chi migliora la propria cellulite passando da un 4° stadio ad un 1°, chi si sente finalmente in equilibrio con se stesso!

Vuoi anche tu raggiungere un obiettivo che hai da tempo, da troppo tempo? Prova una seduta in uno dei nostri centri ed inizia oggi il tuo percorso di cambiamento.

Un ringraziamento speciale a Valeria Pulcini, VIP Trainer del VIP Center di San Benedetto del Tronto, per averci lasciato la sua testimonianza.

I commenti sono chiusi.