Come riuscire a modellarsi solo dove serve

E’ arrivato il caldo e l‘estate, finalmente…sarebbe da dire! Il costume che è riposto nell’armadio dallo scorso anno è li e ci guarda, come ci starà quest’anno? Palestra, piscina, corsa…abbiamo fatto di tutto per eliminare quei fastidiosi inestetismi del nostro corpo che proprio non sopportiamo, ma niente! Il rotolino è rimasto lì dove era lo scorso anno, la cellulite è ben evidente nei nostri glutei nonostante i litri di acqua bevuti per drenare.

Perchè affidarsi ad un centro VIP Center?
Spesso a causa di imprevisti, famiglia e lavoro…il tuo benessere viene dopo tutto il resto, il tuo allenamento settimanale salta e questo ti allontana sempre più dal tuo obiettivo. Invece nel VIP Center sei seguito costantemente nel tuo percorso da trainer competenti che ti affiancano ogni seduta, facendoti capire che TU SEI AL PRIMO POSTO e ti seguiamo passo passo per raggiungere velocemente quelli che sono i tuoi desideri, da tempo, da troppo tempo! Con noi, mollare, sarà davvero difficile, mettici alla prova!

Perchè il Metodo VIP Center funziona?
A volte perdere qualche kg non è sempre così difficile, ma modellarsi solo dove serve senza perdere tonicità e massa muscolare, questo sì che è davvero difficile! Ci sono alcune zone del corpo, dove il grasso si accumula in maniera eccessiva, gli uomini tendono a ingrassare nella parte dell’addome, mentre nelle donne il grasso si localizza principalmente sui fianchi, cosce e glutei. Siamo sicuri che per ottenere un vero dimagrimento localizzato, l’unico modo è quello di seguire un regime dietetico molto rigido? No! La soluzione c’è e si chiama VIP Center. Perfetto per chi deve perdere molti chili, ma altrettanto indicato per chi, pur non essendo in sovrappeso, ha bisogno di rimodellarsi in maniera localizzata nelle zone più critiche ( pancia, fianchi, glutei). Un Metodo scientifico, efficace dal 1996 e soprattutto con un programma differente per ogni persona…perchè ognuno è diverso, con un metabolismo diverso!

Quest’anno al mare in bikini!
Dimagrire, tonificare o eliminare la cellulite definitamente nelle tue zone più critiche (braccia, addome, fianchi, glutei, gambe), qual è il tuo obiettivo? Sceglilo, al resto pensiamo noi!

E poi è proprio in estate che si indossano gli abiti più belli…e allora perchè rinunciare?
Con VIP Center ti basta 1 ora, due volte la settimana per restare in forma in modo duraturo, anche in estate!

Oltre 50 centri in tutta Italia, cerca quello a te più vicino e prenota la tua seduta perchè la prima te la regaliamo noi! Basta poco per tornare in forma, scegli il Metodo giusto.

I commenti sono chiusi.