Allenarsi insieme…è più efficace e gli obiettivi arrivano prima.

Quante volte ci siamo detti, sì inizio domani, anno nuovo, vita nuova, appena mio figlio inizia la scuola mi iscrivo in palestra….e intanto i mesi passano ed i tuoi desideri sono sempre più lontani.

Una soluzione?  Inizia l’attività fisica con una persona. Non importa se è il tuo partner, tua madre, tuo padre, un amico o un figlio, spesso la presenza di qualcuno ci spinge a migliorarci perché sviluppiamo un senso di “sana” competizione che diventa utilissima per spronarci a fare sempre meglio. Qualunque sia l’obiettivo che vuoi raggiungere  ( perdere peso, tonificare e scolpire il proprio corpo, ridurre la cellulite, aumentare il metabolismo) è molto facile gettare la spugna quando si è pigri e si ha anche poco tempo. Insieme, avrai maggiore motivazione, stimolo e soprattutto un supporto nei momenti di perdita di volontà da parte dell’altra persona. Potrai confrontare i progressi e festeggiare insieme gli obiettivi raggiunti.  Inoltre condividere l’attività fisica fa bene al cuore! Rafforza lo stesso rapporto.  Sfruttare le ore di allenamento per stare insieme è un modo diverso per dirsi…”ti voglio bene”.

Anche VIP Center fa bene al tuo cuore. Restare in salute è importantissimo. Nei centri VIP Center, l’obiettivo di molte persone è quello di perdere peso in poco tempo, ma anche di restare in salute accelerando il metabolismo. Con gli Acceleratori Metabolici per restare in forma e in salute è più semplice perchè bastano 2 ore a settimana. Sei seguito da Trainer, tutti laureati che ti affiancano al raggiungimento veloce dei tuoi obiettivi.

Prova VIP Center, solo fino al 24 Febbraio, iscriviti con chi vuoi tu e la seconda persona paga la metà.

*Cerca il centro a te più vicino qui e chiedi se aderisci all’iniziativa.

per-blog

 

 

I commenti sono chiusi.