A Natale…regalati 3 taglie in 30 giorni!

E’ possibile davvero dimagrire così velocemente e in modo fisiologico? La risposta è sì! Non esiste la formula  magica per cancellare in poco tempo 3/4 taglie di troppo, ma esiste un Metodo Scientifico che in poche tempo e con il giusto impegno può farti ottenere i risultati che vuoi da tempo. Il Metodo si chiama VIP Center e si basa su ricerche scientifiche guidate dal Dott. Luca Deidda e che dal 1996 ha dato a milioni di persone risultati concreti. In che modo? Con l’utilizzo di acceleratori metabolici che vanno ad agire direttamente sul metabolismo distrettuale, accelerandolo e di conseguenza aumentando la massa magra e diminuendo quella grassa in poco tempo.  Vuoi farti un regalo speciale quest’anno? Regalati una nuova linea, un nuovo corpo quello che hai sempre desiderato davvero. Prova VIP Center con questa Promozione di Natale, 3 sedute + 1 check up a soli € 49,00 per scoprire il Metodo e la sua efficacia.

Il problema è il tempo? Con VIP Center ti bastano solo 2 ore a settimana per ottenere risultati concreti. La durata della seduta può variare a seconda della disponibilità del soggetto, della situazione, ed in linea di massima si può racchiudere nel range che va dai 30 ai 60 minuti. E’ assolutamente necessario, prima di intraprendere un programma di allenamento VIP Center, fare una valutazione corporea (misurare la massa magra/massa grassa, percentuale di liquidi nel corpo, livello del metabolismo, cellulite) e funzionale per stabilire gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Il passo successivo è programmare insieme al trainer specializzato VIP Center le sedute ed i momenti appropriati per svolgerle, così da poter massimizzare il tempo dedicato all’attività fisica, rendendola produttiva al massimo e dimagrire davvero anche solo in 30 giorni!

Volere è potere, e a Natale puoi! Regala o regalati il Tempo per te stesso approfittando di questo vantaggioso Pacchetto Promozionale VIP Center. Richiedi subito il Pacchetto qui e cerca subito il tuo Centro più vicino a te, ti aspettiamo!

foto-per-sito-1-1170x515px

Cerca qui il tuo centro di riferimento

Clicca qui per ricevere il tuo pacchetto di natale

 *promozione attivabile entro il 06/01/2018, solo nei centri aderenti all’iniziativa e solo per nuovi clienti

I commenti sono chiusi.